MicroCredito Fondo Sociale Europeo - Secondo Avviso
Data pubblicazione : 05-12-2013

La Regione Campania con 70 milioni di euro rilancia il programma “FONDO MICROCREDITO FSE” per favorire l’accesso al credito da parte delle microimprese, agevolare l’autoimprenditorialità e l’autoimpiego da parte di soggetti svantaggiati e promuovere lo spin off delle imprese.

Tutte le informazioni si possono reperire a questo link

Brochure e informazioni si possono anche reperire presso l'uff. Informagiovani-Biblioteca (Sig. ra Maria Luisa Sorrentino), al primo piano della Casa Comunale, negli orari di ufficio.

Modalità di presentazione e compilazione della domanda
Le domande di accesso al Fondo MICROCREDITO FSE possono essere presentate a decorrere dalle ore 9.00 del 16 dicembre 2013 alle ore 12.00 del 16 gennaio 2014, in formato elettronico a pena di esclusione.
Dalle ore 9.00 del 09 dicembre 2013, sarà possibile pre-registrarsi per ottenere le credenziali di accesso per la compilazione e per la trasmissione della domanda.
Il modulo di domanda, da compilare on line, sarà disponibile sui siti
www.fse.regione.campania.itwww.sviluppocampania.it.