Fin Poste Italia: Bando privato per apertura filiale Fin Poste Italia nel Comune di Vitulazio
Data pubblicazione : 01-03-2013

Su Richiesta di pubblicizzazione da parte di Fin Poste Italia, si rende nota la seguente iniziativa di apertura attività commerciale.

FINPOSTEITALIA

Viale Abruzzi 13/A - 20131 MILANO - P.IVA : 06523160965 - REA MI 1897456 TEL.02.954.205.341 - FAX 02.700.596.265

Ill.mo Sindaco

Piazza Lagnese

81041   Vitulazio  (CE)

Prot.BP/N4/FC/CE/C1200

Milano 26 Febbraio  2013

Oggetto: Bando Privato per Apertura Filiale FinPoste Italia nel Comune di Vitulazio.

OBIETTIVO : LavoroOccupazioneInnovazioneProduttivitàSviluppo

FinPoste Italia, in relazione alle Ricerche di Mercato, alla crescente domanda dei Cittadini e delle Imprese, nonché agli evidenti disservizi causati dall’unico operatore, di seguito alla liberalizzazione del Nuovo Mercato Postale, ed alle Direttive Europee sul Mercato Bancario e Finanziario, in funzione del Programma di Sviluppo Industriale varato per il corrente anno, in riferimento all’Area Nielsen4, ivi compreso il territorio della Regione Lazio, finalizzato all’apertura di 400 Filiali, Sportelli e Sportelli Leggeri, Informa il Sindaco ed i Cittadini del Comune di Vitulazio.

Seguendo le logiche Europee, nell’ambito dello Sviluppo Economico nel Settore del Terziario Avanzato, per effetto e seguito della attualizzazione di tale intervento strutturale, finalizzato alla creazione di Lavoro, Occupazione,Innovazione,Produttività e Sviluppo, dispone il progetto su due soggetti proponenti : a) FinPoste Partecipa ; b) Cittadini residenti con orientamento all’autoimpiego nella veste Imprenditoriale, investendo capitali in quota parte.

INFORMA e PUBBLICA il Bando Privato per  la Selezione del Candidato Imprenditore che in compartecipazione con FinPoste Partecipa, Società soggetta al Coordinamento e Controllo di FinPoste Sviluppo, intende condurre una Filiale Operativa nel Comune di Vitulazio ed Occuparsi della Direzione e Coordinamento della Filiale, rivestendo il Ruolo di Direzione di Filiale.

Il Candidato Ideale dovrà possedere i seguenti requisiti ;

-          Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea

-          Orientamento alle Pubbliche Relazioni

-          Disponibilità alla Frequenza di Corso di Formazione Propedeutica

-          Disponibilità a Corsi di Aggiornamento

-          Capacità di Utilizzo di Tecnologia ed Applicativi Informatici

-          Capacità di Investimento in Pro Quota in Società di Capitali

-          Ambizione

-          Referenze Documentabili

-          Ottima Morale

GARANZIA : Il Comune, in esso i Cittadini residenti e le Imprese, potranno finalmente contare su una pluralità di servizi innovativi ed efficaci per lo Sviluppo ed il Benessere di tutta la Collettività, rappresentati in simbiosi da una Importante Società Specializzata nel Terziario e Soprattutto da una Direzione Locale, che assumerà l’impegno di svolgere una Professione di grande Immagine e riconoscimento Sociale, Garantendo un Servizio di Eccellenza alla Propria Comunità avvalorato da Innovazione, Sviluppo e Lavoro.

Gentilissimo Sindaco, nel ringraziarLa anticipatamente per l’attenzione che porrà nella presente, quale beneficio per l’intera comunità che Lei ha il privilegio di rappresentare, La invitiamo all’affissione del bando nella bacheca comunale, nonché all’assessorato alle attività produttive e tutti gli uffici che riterrà opportuno coinvolgere, ivi compreso l’Ufficio del Lavoro.

Laddove riterrà opportuno evidenziarci, talune referenze in possesso dei requisiti citati, sarà Ns premura, prestare massima attenzione agli stessi candidati, garantendole fin da ora il Ns plauso e coinvolgimento in fase di inaugurazione della Filiale nel Suo Comune, indicando la Sua Persona quale Primo Cittadino attento e propositivo alle Innovazioni per il benessere di tutta la comunità, non trascurando i media e gli organi di stampa, sempre coinvolti in eventi di tale portata.

Le confermiamo la Ns disponibilità per eventuali approfondimenti dovessero necessitare, invitandola a prendere contatti con la Direzione Sviluppo Area Nielsen 4.

Vivi Ringraziamenti

Dott.ssa Maria Rosaria Tolino