AVVISO PROBLEMATICA RACCOLTA RIFIUTI
Data pubblicazione : 02-02-2017

A seguito della comunicazione da parte della società G.E.S.I.A con sede in Pastorano prot. n. 1022 del giorno 1 Febbraio 2017 ad oggetto sospensione servizio di conferimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, Umido, Multimateriale, Vetro, Carta e Cartoni,

SI AVVISA

LA CITTADINANZA CHE NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE DETTA RACCOLTA.

Si Invita ,tutta la cittadinanza, per quanto possibile alla non esposizione di tali frazioni nella giornata di sabato 4 febbraio 2017.

Il servizio di raccolta dei rifiuti  indifferenziati prevista per il giorno 3 febbraio 2017 sarà regolarmente effettuata.

Ci scusiamo per il disagio.                                        L’Amministrazione  Comunale

BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
Data pubblicazione: venerdì 10 agosto
Scade tra: 15 giorni (venerdì 31 agosto 2018 alle 12:00 )

Pagina caricata in : 0,25 secondi