Istruzioni di consultazione Albo Pretorio On Line

Si Avvisano gli utenti che avessero esigenza di consultare le pubblicazioni del Comune di Vitulazio, che sono disponibili tre principali portali, nei quali l'Ente, rispondendo a varie esigenze normative, di pubblicità e trasparenza dell'Azione Amministrativa, rende pubblica la propria attività.

la home del sito comunale

qui si trovano le notizie di interesse pubblico, soprattutto relative ad avvisi alla collettività;

L'albo Pretorio On Line

in esso sono pubblicati tutti gli hanno che hanno l'obbligo di pubblicità, Tale obbligo è, di solito, limitato a quindici giorni. Dopodichè gli atti passano in automatico nella sezione ARCHIVIO dove restano per cinque anni e sono ricercabili e consultabili, indicando necessariamente l'inizio e la fine presunti della pubblicazione.

Il Portale Trasparenza

In esso sono contenute tutte le pubblicazioni richieste dal recente decreto "Trasparenza"

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.