Le Posta Elettronica Certificata del Comune

I cittadini dotati di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono interagire con il comune di Vitulazio attraverso l'utilizzo della seguente casella di PEC: 

Invio di documenti e/o richieste varie che necessitano di essere protocollate e per le quali i mittenti ricevono una ricevuta di avvenuta o mancata consegna

protocollo.vitulazio@asmepec.it

  I cittadini che desiderano inviare contestualmente, per conoscenza, agli uffici comunali documenti e/o richieste varie possono aggiungere al sopramenzionato indirizzo di PEC (protocollo) l'indirizzo dell'ufficio competente.

anagrafe.vitulazio@asmepec.it  

anagrafe2.vitulazio@asmepc.it 

elettorale.vitulazio@asmepec.it

servizi.sociali.vitulazio@asmepec.it - Aiezza E.

utc.vitulazio@asmepec.it - Socci C.

lavoripubblici.vitulazio@asmepec.it

finanziario.vitulazio@asmepec.it - Russo R.

polizia.municipale.vitulazio@asmepec.it

 

COSA E' LA PEC
Posta_elettronica_certificata

 

 

 
 

 

torna all'inizio del contenuto