Le Posta Elettronica Certificata del Comune
I cittadini dotati di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono interagire con il comune di Vitulazio attraverso l'utilizzo della seguente casella di PEC:
- Invio di documenti e/o richieste varie che necessitano di essere protocollate e per le quali i mittenti ricevono una ricevuta di avvenuta o mancata consegna
- I cittadini che desiderano inviare contestualmente, per conoscenza, agli uffici comunali documenti e/o richieste varie possono aggiungere al sopramenzionato indirizzo di PEC (protocollo) l'indirizzo dell'ufficio competente.
- anagrafe.vitulazio@asmepec.it - Elettorale - Aiezza V.
- anagrafe2.vitulazio@asmepc.it - Anagrafe - Stato civile - Censimenti - Pennacchio M.
- servizi.sociali.vitulazio@asmepec.it - Antropoli M.R.
- utc.vitulazio@asmepec.it - Callone L.
- lavoripubblici.vitulazio@asmepec.it -
- finanziario.vitulazio@asmepec.it - Russo R.
- polizia.municipale.vitulazio@asmepec.it -
- COSA E' LA PEC
Posta_elettronica_certificata
|