News dal comune

News dal comune27/11/2019

Natale In Vetrina 2019 - Bando di partecipazione

L’Amministrazione Comunale indice il concorso “NATALE IN VETRINA”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale. I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale, secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale. L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il 06 dicembre 2019, attraverso la compilazione di apposito modulo.

Scarica qui Bando e domanda di partecipazione

News dal comune25/11/2019

Convegno "Valorizzazione dell’olivo Cornaiola e dell’Olio Locale"

Si invita la cittadinanza a partecipare al Convegno
del 30 novembre pv dal titolo “Valorizzazione dell’olivo Cornaiola e
dell’Olio Locale”, che si terrà a Vitulazio presso il Centro Agorà
di V.le Kennedy.
Nel corso dell’incontro, al quale parteciperanno tecnici ed esperti
del settore, si darà avvio ad un percorso finalizzato al
riconoscimento dell’olivo “Cornaiola” quale prodotto tipico locale, nella
prospettiva della diffusione dell’olio locale in circuiti commerciali più
ampi.

News dal comune25/11/2019

ASSEGNAZIONE DI CASETTE IN LEGNO COLLOCATE IN PIAZZA RICCARDO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE – “NATALE INSIEME” 2019

Il Comune di Vitulazio, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 146/2019, intende assegnare n. 10 casette in legno che verranno collocate in Piazza Riccardo II, in occasione delle festività natalizie 2019 per la esposizione e per la vendita di prodotti artigianali che siano espressione della tradizione e del folklore durante il periodo natalizio.
L’avvio è previsto il 07 dicembre 2019 e la fine l’8 dicembre 2019. L’orario di apertura è dalle ore 19.30 alle ore 24,00 per tutta la durata dell’iniziativa, fatti salvi diversi accordi che potranno intervenire in occasione di eventi particolari programmati nel periodo natalizio.

- Qui il bando

- Qui la domanda

- Qui la dichiarazione di Hobbista

News dal comune01/11/2019

Iscrizione nell'albo degli idonei all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il sindaco Invita gli elettori che desiderino essere inseriti nell’Albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre c.a. Il modulo per la domanda è presente in questo avviso oppure ritirato presso l’ufficio elettorale

Qui il manifesto e la domanda

News dal comune30/07/2019

SOGGIORNO CLIMATICO-RICREATIVO IN FAVORE DI 100 CITTADINI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE

ROSSANO CALABRO (Calabria)
Villaggio Turistico 4 Stelle “ITACA NAUSICA”
DalL’ 8 al 15 Settembre 2019
al fine di stabilire contatti e rapporti sociali.

News dal comune08/07/2019

AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE SISMICA EX ART. 4 BIS DELLA  L.R. 9/83.

clicca qui per visualizzare l’avviso