PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2021/2023 DEL COMUNE DI VITULAZIO (Ce)

05/02/2021

Il SEGRETARIO COMUNALE

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

in virtù del decreto sindacale n. 1 del 29/01/2021

RENDE NOTA

l’attivazione della procedura di partecipazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023;

SI INFORMA

che, per le motivazioni indicate in premessa, è data la possibilità a tutti i soggetti portatori di interesse in relazione all’attività dell’Amministrazione (siano essi soggetti pubblici o privati, personale dipendente, componenti degli Organi Istituzionali di indirizzo, degli Organismi di controllo, Rappresentanze Sindacali interne ed Organizzazioni Sindacali del territorio, associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei Consumatori e degli utenti, gruppi organizzati e non, singoli cittadini) di presentare proposte, osservazioni e suggerimenti per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023.

Le modalità sono previste nel seguente avviso

AVVISO → SCARICA

MODELLO DI DOMANDA → SCARICA