News dal comune

News dal comune25/11/2019

ASSEGNAZIONE DI CASETTE IN LEGNO COLLOCATE IN PIAZZA RICCARDO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE – “NATALE INSIEME” 2019

Il Comune di Vitulazio, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 146/2019, intende assegnare n. 10 casette in legno che verranno collocate in Piazza Riccardo II, in occasione delle festività natalizie 2019 per la esposizione e per la vendita di prodotti artigianali che siano espressione della tradizione e del folklore durante il periodo natalizio.
L’avvio è previsto il 07 dicembre 2019 e la fine l’8 dicembre 2019. L’orario di apertura è dalle ore 19.30 alle ore 24,00 per tutta la durata dell’iniziativa, fatti salvi diversi accordi che potranno intervenire in occasione di eventi particolari programmati nel periodo natalizio.

- Qui il bando

- Qui la domanda

- Qui la dichiarazione di Hobbista

News dal comune01/11/2019

Iscrizione nell'albo degli idonei all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il sindaco Invita gli elettori che desiderino essere inseriti nell’Albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre c.a. Il modulo per la domanda è presente in questo avviso oppure ritirato presso l’ufficio elettorale

Qui il manifesto e la domanda

News dal comune30/07/2019

SOGGIORNO CLIMATICO-RICREATIVO IN FAVORE DI 100 CITTADINI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE

ROSSANO CALABRO (Calabria)
Villaggio Turistico 4 Stelle “ITACA NAUSICA”
DalL’ 8 al 15 Settembre 2019
al fine di stabilire contatti e rapporti sociali.

News dal comune08/07/2019

AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE SISMICA EX ART. 4 BIS DELLA  L.R. 9/83.

clicca qui per visualizzare l’avviso

News dal comune20/05/2019

Giornata di Prevenzione

Prestazione sanitaria gratuita: Visita urologica per donne e uomini di tutte le fasce d’età, per la cura e la prevenzione delle patologie urologiche dell’uomo e per l’incontinenza femminile.

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO ore 16.00, presso il Centro Agorà, Viale Kennedy.

“Prevenire è vita!”